Buone Vacanze, da www.atorredisola.it

www.atorredisola.it augura a tutti i lettori e ai concittadini “buone vacanze”. 
Per noi non è un “ci risentiamo dopo le vacanze”, in agosto a Torre d’Isola ci saranno forse meno cose da raccontare, ma noi continueremo a raccontarle.

Buone vacanze a tutti, a chi è partito o sta per farlo e a chi è tornato o non partirà.
Buone vacanze a coloro che sono al mare su assolate spiagge oppure in montagna nelle fresche pinete e a quanti hanno scelto di leggere quest’anno il nostro blog per conoscere quanto succede nel nostro territorio e per interessarsi alle problematiche della nostra stupenda Torre d’Isola.
Buone vacanze a chi ruota il mappamondo e vi punta il dito scegliendo una meta a caso.
Buone vacanze a chi è in ospedale, infiniti auguri per una pronta guarigione, perché possa fare al più presto tutte le vacanze a cui ha dovuto rinunciare.
Buone vacanze a chi le passerà con i figli e a chi con i figli non riesce ad andarci.
Una buona vacanza a chi vuole trascorrerla nel solito posto ma i suoi hanno deciso di prenotare in una località esotica che credeva esistesse solamente nell’atlante scolastico.
Buone vacanze a chi non abbandona per pochi giorni di esodo cani e gatti in quanto riceverà affetto finché vivranno e buone vacanze a loro, costretti a seguire i loro padroni…
Buone vacanze a chi spera di vedere quanto è bella Torre d’Isola e si augura che qualcuno la faccia tornare come qualche anno fa.

Buone vacanze a tutti!

il team www.atorredisola.it

Antonella Calvaruso
Laura Clerici
Luigi Dezza
Stefano Mozzati
Francesco Sotti
Ferruccio Spairani
Stefano Spairani