Il Presidente del Circolo PD interviene sul Senso Unico: belle parole fuori dalla realtà.

Roberto Ruju prende posizione sul Senso Unico in un articolo su “Punto di Vista”, giornale che tutti noi abbiamo ricevuto a casa.
Riconosce a parole, condivisibili, il ruolo e il valore dell’opposizione ma si ferma lì, alle parole.
Ci sono contrasti con il Sindaco o, all’insegna del buonismo, è già iniziata la campagna elettorale per la nuova Amministrazione?

Leggi tutto “Il Presidente del Circolo PD interviene sul Senso Unico: belle parole fuori dalla realtà.”

In Villa Botta Adorno, domenica 11 giugno, serata musicale

Domenica 11 giugno alle ore 21.15 concerto della “Aragon Band” presso la Villa Botta Adorno. La Aragon Band, Symphonic and Jazz band, proviene da una scuola Californiana e saranno circa 70 gli orchestrali che si esibiranno sotto la direzione del maestro Troy Davis.

Leggi tutto “In Villa Botta Adorno, domenica 11 giugno, serata musicale”

Passate alla larga: buca insidiosa nel senso unico

Come vedete da queste foto del 29 maggio sera, si è aperta una buca (non enorme ma – sembrerebbe – abbastanza insidiosa) all’inizio di via Pagani.
La strada da circa due mesi assorbe tutto il traffico di auto da Pavia/Massaua a Casottole/Bereguardo, compreso il traffico pesante: corriere, camion e trattori.  La buca è Leggi tutto “Passate alla larga: buca insidiosa nel senso unico”

Fai un selfie con Isolina, dei cittadini paladina!

La bufala Isolina, liberata dal recinto del Palazzo del Potere, dove i gendarmi l’avevano rinchiusa (leggi articolo), oggi – domenica 9 aprile – pascola in via Pagani.

“Ciao a tutti! Sono qui per voi in via Pagani a disposizione di chi ha disagi, pericolo, rumore ed inquinamento per il senso unico. Scrivetemi alla email labufala.isolina@gmail.com e, se passate da me per un selfie, seguite il mio consiglio: andate piano!”

Torre d'Isola: Isolina, paladina dei cittadini, al lavoro!
Torre d’Isola: Isolina, paladina dei cittadini.
Torre d'Isola: Isolina, paladina dei cittadini, al lavoro!
Torre d’Isola: Isolina, paladina dei cittadini.
Torre d'Isola: Isolina, paladina dei cittadini, al lavoro!
Torre d’Isola: Isolina, paladina dei cittadini.

Luigi Dezza e Stefano Spairani

Isolina è già una star: anche Il Ticino le dedica un articolo!

Una settimana fa abbandonava la sua fattoria per raggiungerci a Torre d’Isola e dare una mano ai cittadini stanchi di sentire bufale.
Dopo soli 7 giorni anche la stampa dedica ad Isolina spazio ed attenzione.

E’ una bufala specializzata nel riconoscere le bufale ed a Leggi tutto “Isolina è già una star: anche Il Ticino le dedica un articolo!”