Eeeh .. se QUALCUNO ridesse dei nostri PROBLEMI?

C’è QUALCUNO che ride per una strada buia, che ride per il degrado della nostra Scuola, che ride per le auto contromano, che ride per il rischio di fulminazione e che ride per le buche sulle strade.
Qualcuno che si diverte per le cose che non funzionano e per i problemi dei Cittadini.

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato:

LEBUFALEDIISOLINA, benvenuto a chi sta promuovendo www.atorredisola.it

QUALCUNO ha istituito un Canale YOUTUBE con il nome LEBUFALEDIISOLINA e si è divertito a modificare alcuni filmati di www.atorredisola.it, e poi a metterli in rete, ironizzando sul loro contenuto.
Per chi volesse vederli, per rendersi conto, CLICK SUL TITOLO BLU SOPRA.
SI TRATTA DI INTERVENTI DA DISFATTISTA, DAVVERO POCO EDIFICANTI.

Ci eravamo lasciati, nel precedente articolo, con ISOLINA LABUFALA, quella vera, non quella del Canale Youtube, che ruminava e ruminava perché quel titolo:

LEBUFALEDIISOLINA

lo aveva già visto.
E ruminando ruminando, ecco cosa ha trovato:

Leggendo questo commento verrebbe da pensare ad un intervento “autorevole”, di qualcuno che è in una posizione “che sa” e che sta dall’altra parte rispetto ai Cittadini.
Peccato per quello scivolone sull’hashtag #lebufalediisolina, che qualcun-altro potrebbe avere ripreso e usato per quei filmati ridanciani su problemi veri.

Questo qualcuno-originale ha rimosso immediatamente il commento dopo averlo pubblicato, quindi nessuno può leggerlo (meglio per privacy) e Isolina  ha voluto oscurare il nome e la faccia di questo “qualcuno-originale” sempre per salvaguardia della privacy.

RESTANO ORA QUEI FILMATI BRUTTI E OFFENSIVI, SU YOUTUBE CHE ANDREBBERO RIMOSSI PERCHE’ SI PRENDONO GIOCO DEI CITTADINI.
SIG. “QUALCUNO”, PERCHE’ NON AIUTI ISOLINA E TUTTI I CITTADINI A RIMUOVERE QUELLE SCHIFEZZE, CHE NON FANNO ONORE A TORRE D’ISOLA?

Luigi Dezza (Isolina Labufala, quella originale)