Il ricordo di Niccolo’ Sala

torneo frazioni torredisola

Torneo delle Frazioni, sabato 9 giugno alle 15,30 presso il campo sportivo di Torre d’Isola

Non è facile parlare di persone quando non le si sono conosciute personalmente… Ma se in memoria di  Niccolò Sala, mancato giovanissimo a causa di una grave e improvvisa malattia, viene organizzato un torneo calcistico per il terzo anno consecutivo, qualcosa di speciale lo doveva sicuramente avere. E quindi i suoi amici di sempre ci tengono a rinnovare il suo ricordo, mantenendolo vivido e luminoso per tutti, riempiendolo di una gioia concreta, genuina e sana. Come può essere solo quella che ci regala lo sport.

Siete dunque tutti invitati al Torneo delle Frazioni, sabato 9 giugno alle 15.30 presso il campo sportivo di Torre d’Isola: un pomeriggio di calcio, fatica e divertimento nel contesto della nostra ridente cittadina dove colori, pensieri, contrapposizioni, volentieri si fondono per dare vita ad una bella manifestazione.
È possibile iscriversi inviando nome, cognome e frazione al seguente indirizzo torneodellefrazioni.n@gmail.com e verrete contattati per formare le squadre!

Il costo della partecipazione per chi vorrà giocare è di soli 10 euro, che verranno interamente donati in beneficienza.
Al termine, sarà possibile partecipare ad una gustosa cena organizzata dalla nostra Proloco.

Un pomeriggio diverso, sportivo, divertente… accarezzato dal sorriso di Niccolò che amava la compagnia e la competizione sana e il cui ricordo sarà sempre esempio di bontà e dedizione per tutti. Anche per chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Laura Clerici

INFORMAZIONI SUL TORNEO:

RITROVO sabato 9 giugno alle ore 14:30 presso il campo sportivo
Inizio ufficiale del torneo alle ore 15.30

All’arrivo:

  1. firma modulo iscrizione;
  2. pagamento della quota di iscrizione euro 10,00 (devoluta interamente in beneficienza);
  3. formazione squadre divise per frazioni.

In linea di massima verranno fornite le divise (maglia – pantaloncini – calzettoni) ad ogni squadra, in alternativa delle pettorine.

Si consiglia di portare: scarpe – calzettoni – parastinchi – pantaloncini – maglietta – guanti (per portiere).

Alla sera:

  1. Ore 19.00 circa una cena semplice, per concludere al meglio un bellissimo pomeriggio trascorso insieme, sotto al gazebo adiacente al campo.
  2. Ore 20.30/21.00: premiazione