Scene di ordinaria attesa dei nostri studenti al Bus a Sora.

Ogni giorno, alla fermata Autobus di Sora, alle 13,27 una fila di auto attende il rientro dei nostri studenti dalle Scuole Superiori. Domanda: a Sora c’è un Liceo? NO, ferma l’autobus che arriva da Pavia e scarica i nostri  Studenti sul confine Pavia – Torre d’Isola. Perché l’autobus non continua la sua corsa fino a Torre d’Isola? Lo chiediamo al Sindaco.

Lo scorso 15 settembre è stata presentata una formale interrogazione al Sindaco, a cura della minoranza, per prolungare alcune corse della Linea 4A fino a Torre d’Isola, due fermate in più. Clic per chi vuole leggere l’ARTICOLO.

DOPO UN MESE E MEZZO ANCORA NESSUN RISCONTRO. IL SINDACO NON SI E’ NEMMENO DEGNATO DI INFORMARE I CITTADINI SE E’ STATA INOLTRATA LA RICHIESTA A “LINE SpA”.

La fotografia sotto il titolo è stata fatta da uno dei genitori, dall’interno della sua auto. Uno dei tanti genitori che giornalmente fa la spola Sora – Casa alle 13,27.
La fila di auto continua di lato alla strada provinciale, ecco qui sotto, lo stesso giorno:

In assenza di un riscontro da parte del nostro Comune, ci facciamo carico di chiedere a “LINE SpA” di ricevere una delegazione di genitori di Torre d’Isola.