www.atorredisola.it, il “passaggio del testimone” e la storia continua.

www.atorredisola.it si rinnova, fatto il “passaggio del testimone” corre più veloce che mai a darvi un’informazione critica, diversa da quella … delle Istituzioni.

Amici di Torre d’Isola,

Come avrete letto nei giorni scorsi, una nuova brezza soffia su questi lidi.

Il blog www.atorredisola.it da quasi due anni è probabilmente uno dei primi “luoghi digitali italiani” creato da cittadini che si mettono al servizio di tutti i loro concittadini per raccontare i fatti del territorio in cui vivono.

Speriamo che in questo tempo abbiate apprezzato lo sguardo attento e critico che abbiamo riservato agli accadimenti del nostro piccolo e bel comune. Abbiamo sempre cercato di concentrarci su ciò che poteva essere migliorato, mettendo in luce le criticità e condannando l’inerzia o le scelte sbagliate di chi avrebbe potuto fare diversamente, semplicemente prestando attenzione alla voce dei cittadini che cercavano il dialogo.

In un’epoca in cui il tempo è sempre più prezioso, abbiamo cercato di fare informazione, in modo tale che chi non può dedicarsi attivamente a tutto ciò che a nostro avviso non funziona potesse farsi una propria idea, condividendo la nostra oppure, lecitamente, non facendolo.

Il lavoro da fare è stato, è e continuerà ad essere impegnativo e le persone coinvolte in questo progetto sono molte.
Per questa ragione, con le elezioni tra circa un anno, abbiamo percepito che era giunto il momento di stabilire delle priorità in modo tale che chi scrive su queste pagine continui ad essere “mediaticamente” a vostra disposizione, mentre chi intende impegnarsi in ruoli istituzionali possa concentrarsi solo sulla predisposizione del programma elettorale migliore possibile per i cittadini e per il paese, liberandosi dall’onere di dover seguire la parte informativa.

In considerazione di tutto ciò, l’amico Benito Cavalloni ha deciso di cedere il timone del blog, in modo tale da poter dedicare tutte le sue migliori energie al percorso politico che sta per intraprendere, nella tranquillità di affidare la redazione a chi sempre se ne è occupato e continuerà a farlo con dedizione.

Noi lo salutiamo, con stima e affetto, con l’intendimento che continueremo ad impegnarci nel blog, lavorando per Torre d’Isola e cercando di dare spunti utili per le future proposte.

Proprio in quest’ottica, invitiamo ogni nostro concittadino a volerci segnalare qualsiasi cosa gli stia a cuore, qualunque miglioramento volesse proporre, qualunque idea ritenesse costruttiva ed utile per la nostra Torre d’Isola, scrivendoci alla mail redazione@atorredisola.it

Il dialogo con tutti è la nostra priorità.

Seguiteci e commentate anche su Facebook www.facebook.com/atorredisola

Vi aspettiamo
Antonella Calvaruso